Tutto ciò che Devi Sapere sul Tuo Trasloco nelle Marche
Vi accingete a richiederci un preventivo gratuito e desiderate chiarezza su alcuni aspetti del trasloco ?
Ecco un elenco delle domande più frequenti che ci vengono rivolte.
Quanto durerà il vostro trasloco nelle Marche?
La durata del trasloco varierà considerando la distanza della vecchia abitazione a quella nuova, dai metri cubi che occuperanno i vostri mobili, dal piano del trasloco, es. piano terra o quarto piano, se dovremmo utilizzare una piattaforma aerea. Il tutto sarà specificato nel preventivo che riceverete in risposta alla vostra richiesta .
Chi è il responsabile dello smontaggio e rimontaggio dei miei mobili?
Potrete scegliere se preparare in autonomia i vostri mobili, oppure affidarvi a noi professionisti. Sarà sufficiente spuntare la casella “Smontaggio/Rimontaggio mobili” all’interno del modulo “Richiedi un preventivo gratuito” .
Chi dovrà fornire il materiale per l’imballo ?
Se avete bisogno del materiale da imballo (scatole contenitori di diverse misure, teli, nastri, polistirolo, plastica a bolle per la protezione degli arredi , suppellettili ecc…) potrete richiedere un preventivo di spesa spuntando la casella “Fornitura imballaggi” all’interno del form di richiesta preventivo gratuito per il tuo trasloco.
Come possiamo fare se dobbiamo lasciare la vecchia casa, ma la nuova non è ancora pronta?
Se avete bisogno di tenere in custodia i vostri mobili in attesa di una collocazione definitiva, potrete compilare il modulo “Richiedi un preventivo gratuito” spuntando “Si” in riferimento alla casella “Deposito richiesto” .
Chi provvederebbe ad aiutarmi a sistemare i miei mobili nella nuova abitazione visto le diverse misure degli stessi ?
Se dovreste aver bisogno di un consulente di arredo può inserire la sua richiesta nelle “note particolari” all’interno del modulo “Richiesta preventivo gratuito.
Il sopralluogo ed il preventivo è gratuito ?
Si, sopralluogo e preventivo sono completamente gratuiti. La nostra azienda vi proporrà senza alcun impegno il miglior preventivo e si occuperà di effettuare un sopralluogo completamente gratuito per confermare l’importo e stabilire tempi e modalità del trasloco.
Siete abilitati al trasporto in discarica di beni non più utilizzati ?
Certamente, la nostra azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sezione regionale delle Marche al n. AN07074 , ed è in possesso di tutti i requisiti per portare in discarica i vostri oggetti ormai in disuso
Come posso richiedere un preventivo per il mio trasloco nelle Marche ?
Nel Menu Principale del nostro sito web, può cliccare alla voce “Preventivo gratuito”, compilare il modulo indicando bene dove effettuare il trasloco, se un trasloco ad Ancona oppure a Macerata. Fatto ciò provvederemo a contattarti per e-mail o tramite telefonata in massimo 24 ore.